franco1 Inserito: 9 dicembre 2010 Segnala Inserito: 9 dicembre 2010 Ho un inverter vettoriale che comanda una pompa sommersa. Alla partenza sembra ci sia un calo di tensione sulla linea (così mi riferisce il cliente). Ho pensato di allungare il tempo per la rampa di partenza. Pensate possa essere una soluzione valida?Vi saluto e vi ringrazio.
Livio Orsini Inserita: 9 dicembre 2010 Segnala Inserita: 9 dicembre 2010 Bisogna dare i dati, sempre.Alla partenza sembra ci sia un calo di tensione sulla linea ..Allungare la rampa, per il fenomeno che descrivi, è comunque un palliativo.Quale linea? Quella che alimenta l'inverter? Sulla linea che alimenta tutte le utenze?La sensazione è che la linea non sia adeguata alla corrente nominale dell'inverter. In altri termini quando l'inverter assorbe valori di corrente prossimi al valore nominale la cdt sulla linea è maggiore del dovuto.
roberto8303 Inserita: 9 dicembre 2010 Segnala Inserita: 9 dicembre 2010 puoi controllare il boost a quanto è impostato, magari aumenta troppo la tensione alle basse frequenze.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora