drugo66 Inserita: 24 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2020 Riguardo al progetto del convertitore 232/485 e USB/485 sembra non sia più possibile scaricarli dal forum; per ovviare e sperando di fare cosa gradita, ho inserito anche quelli al solito indirizzo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 7 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2020 Sempre sperando di fare cosa gradita e vedendo sempre più post sulla diagnostica di moduli e nodi profinet (oltretutto me l'hanno anche chiesto ...), ho pensato di aggiungere un pò di documentazione al solito indirizzo. Appena riesco, ci metto anche un progetto con le mie funzioni di diagnostica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 25 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2021 Ciao a tutti, ho visto che è stato rifiutato il download di alcuni file dal mio drive; probabilmente Google ha cambiato qualcosa sulla sicurezza ed il vecchio link non funziona più; provate questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 25 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2021 Il link funziona, grazie Drugo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lturco Inserita: 29 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2021 (modificato) < è un brutto trip: una serie di input ed output > - cit. Grande Drugo sei un mito! Modificato: 29 novembre 2021 da lturco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati