nandix Inserito: 9 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2010 salve... a tutti,ho un trasformatore 230Vac a 12Vac potenza 8W 150mApurtroppo non funziona più.comunque ho provato a comprarlo ma non l'ho riesco a trovare... (hanno tutti l'uscita in Vcc)ho provato ad aprirlo ed al suo interno c'è solo un avvolgimento cablato.in ingresso è presente 230V ma in uscita è 0; suppongo che si sia rotto l'avvolgimento.infine... la mia domanda è innanzittutto s'è possibile ripararlo e se bisogna comprarlo con la stessa potenza e amperaggio (riportati sopra)ps.. serve per alimentare una centralina di un addolcitore.grazie... nando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 9 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2010 ho un trasformatore 230Vac a 12Vac potenza 8W 150mApurtroppo non funziona più.comunque ho provato a comprarlo ma non l'ho riesco a trovare... (hanno tutti l'uscita in Vcc)chissa dove stai cercando... http://it.rs-online.com/web/search/searchB...t&R=0503984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nandix Inserita: 9 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2010 grazieee.....x l'ironia. comunque mi potresti dire il resto.... cioè deve eesere 8W e 150mA ???grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 9 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2010 non te la prendere, a me piace scherzare..., comunque veniamo al dunque, quello che ti ho messo nel link è un 250mA corrente al secondario 12v, quindi è un po piu grande del tuo che arriva a 150ma, va bene lo stesso, l importante è dimensionare e installare o se gia esistenti, le grandezze dei fusibili, in modo da proteggere comunque l utilizzatore che vi è collegato al trasfo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nandix Inserita: 9 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2010 lo che scherzavi.... infatti ridevo mentre scrivevo ( pure in giro mi faccio prendere)comunque grazie ma dovrò verificare la centralina se ha un fusibile all'interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nandix Inserita: 9 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2010 male...male...la centralina non ha fusibile... e adesso???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati