claudio.m Inserito: 8 settembre 2016 Segnala Inserito: 8 settembre 2016 Buona serata a tutti . Dovrei acquistare una pompa per autoclave autoadescante . Attualmente ho montato una Pentax CAM100 ( 1 HP 60 l/m 47 metri ) ma essendo in garage, è molto rumorosa e disturba le camere vicine . Vorrei un consiglio da voi per sostituirla con una equivalente come prestazioni ma che sia silenziosa . Guardando in internet , ho letto che le multistadio sono in genere più silenziose , ma secondo voi ho un vantaggio consistente in termini di rumorosità o è solo marginale ? Inoltre conviene prenderla con una potenza maggiore , esempio da 1.5 HP , oppure aumenterebbe ancora di più il rumore anche se impiega di meno a riempire il serbatoio ? Avevo notato le Speroni RAM 4 o 5 … secondo voi potrebbero andare bene ? Grazie per la cortesia
claudio.m Inserita: 12 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2016 Qualcuno di voi ha esperienze in merito da potermi consigliare ? grazie
miciobicio Inserita: 14 settembre 2016 Segnala Inserita: 14 settembre 2016 Prendi in considerazione di installare una pompa sommersa e il rumore non lo senti più...
claudio.m Inserita: 14 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2016 Purtroppo non ho la possibilità di poterla installare , devo continuare a mantenerla in garage . Grazie ugualmente per il suggerimento .
cdc Inserita: 15 settembre 2016 Segnala Inserita: 15 settembre 2016 Io comprato circa 2 mesi fà una DAB autoadescante da 1 HP, effettivamente è un pò rumorosa, ma quello che interessava a me era la portata e la prevalenza e non il rumore. Anch'io ce l'ho in garage e sinceramente dopo un pò non ci fai più caso. Ciao
Messaggi consigliati