Pittoker Inserito: 9 settembre 2016 Segnala Inserito: 9 settembre 2016 Salve a tutti, come altri ho letto parecchio dato che vorrei prendere una lavasciuga, in quanto, per problemi di spazio non posso avere 2 macchine separate. Mediamente faccio 2/3 lavatrici a settimana e l'inverno pur essendo a Roma e avendo un grande terrazzo devo mettere lo stendibiancheria in salone .... vorrei evitare. Chiaramente la funzione di asciugatura al userei saltuariamente (diciamo una volta a settimana dato che ho letto che altrimenti si intasa ... ). Venendo al dunque, qualcuno ha provato le nuove lavasciuga LG e, in particolare la FH4U2TDH1N? E' una 8 / 5 kg che, da quanto ho capito, ha l'asciugatura sia tradizionale che ad aria. Mi sembra bella e sui forum internazionali ha valutazioni molto positive, ma qui in Italia ancora non è recensita (questo mi proccupa un po' per l'assistenza). Vorrei prendere questa in quanto dovendola incasare sotto il piano cucina ha anche delle dimensioni più contenute rispetto alle precedenti LG e alla AEG. Sarei grato di avere conferme sulla scelta, testimonianze e/o eventuali consigli. Grazie a tutti
Diomede Corso Inserita: 12 settembre 2016 Segnala Inserita: 12 settembre 2016 Ciao. Attualmente la lavasciuga LG è quella 12/8 come prodotto lancio... ma, trattasi di macchina maxicarico che vedrei bene solo in casi di reale necessità. L'istallazione sottopiano di questi apparecchi non è prevista, specialmente se stavi pensando di levare il coperchio della lavasciuga che oltre che essere strutturale qui è anche funzionale perchè fa da coibentazione. A meno che tu non abbia un vano alto almeno 90cm in modo da inserire l'apparecchio con una certa tolleranza e allora è tutto un altro discorso L'assistenza LG esiste su tutto il territorio nazionale (credo e spero!) e comunque chi ti vende un apparecchio, per legge, deve garantirti in qualche modo assistenza per almeno 24 mesi. Qui io comunque ti consiglio di fare l'estensione, strumento oggi validissimo per venire incontro a casi di schede, cuscinetti, ecc. Istallazione maniacale, poco detersivo liquido preferire polvere, lavate a tutte le temperature, asciugate di tanto in tanto... e voilà, la tua lavasciuga vivrà per tutto il suo tempo senza darti problema alcuno
Pittoker Inserita: 13 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2016 grazie della risposta, ma la FH4U2TDH1N è una 8/5 con misure standard (altezza 85) e la volevo mettere sotto il banco cucina che è alto 87. NOn trovo, però, recensione italiana, tutte estere. Positive, ma estere. Inoltre la FH4U2TDH1N la vendono pochi negozi on line, ma se vai sul sito della LG è tra i nuovi prodotti lavasciuga insieme alla 9/6 kg (che a men non serve e. soprattutto, non entra). GRazie ancora
Pittoker Inserita: 16 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2016 Mi permetto di riportare la discussione in prima pagina, poichè vorrei concludere con l'acquisto ... nessuno ha questa LG FH4U2TDH1N? Non vorrei acquistare un prodotto troppo nuovo e che non ha ancora evidenziato i suoi eventuali difetti ...
Diomede Corso Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Inserita: 23 settembre 2016 Pittoker, premesso che uppare non consentito... io una risposta te l''ho data e poi se le recensioni sono estere ma comunque Europee il prodotto è lo stesso che trovi in Italia
Nikiki Inserita: 24 settembre 2016 Segnala Inserita: 24 settembre 2016 Non so se ti può essere utile, anche io ho acquistato una lavasciuga per problemi di spazio, ma aderendo ad un offerta di una nota catena di elettronica sono andato su una Samsung. Ce l'ho da quasi un anno e si comporta magnificamente per ora. Anche questa ha il motore Direct drive garantito 10 anni come lg, è una 8/5 di dimensioni contenute, 1400 giri di centrifuga, un bel set di programmi e molta flessibilità di impostazioni manuali. Sono molto soddisfatto dell'acquisto. Se ti interessa ti dico il modello esatto.
Andrea Pittoni Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 Grazie, mi interesserebbe. che modello samsung hai preso? ho aperto io la discussione, ma ora mi sono collegato con facebook ...
Nikiki Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 Il modello esatto è WD80J6410AW. Tra l'altro non è una 8/5 come avevo scritto nel post precedente, è una 8/6. Esiste anche un modello 9/6 sempre alta 85 ma profonda 65 invece di 60. Se posso esserti utile con altre info chiedi pure.
Messaggi consigliati