Paolo Carta Inserito: 9 settembre 2016 Segnala Inserito: 9 settembre 2016 Buongiorno a tutti, ho un motore elettrico di un vecchio condizionatore di casa, vista la dimensione dei cavi ho pensato che sia alimentato da 12v in continua, non avento nessun riferimento che potesse darmi indicazioni in merito, questo motore ha 5 pin, ROSSO-NERO-BLU-GIALLO-BIANCO-, ho provato a collegarlo a una batteria da 12v rosso e nero ma niente. Non sono esperto nel settore, qualcuno saprebbe darmi una mano? grazie in anticipo
Livio Orsini Inserita: 9 settembre 2016 Segnala Inserita: 9 settembre 2016 Prova a mettere una fotografia del motore, però non credo sia un motore incontinua, penso si aun motore brushless. Non ci sono etichette/targhette, con scritti i dati, sul motore o sulla ventola
Paolo Carta Inserita: 9 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2016 non riesco a caricare immagini, cè solo questa sigla SIC-52FVF726 CCA27
Ivan Botta Inserita: 9 settembre 2016 Segnala Inserita: 9 settembre 2016 Quote non riesco a caricare immagini Le carichi direttamente nel momento in cui rispondi alle discussioni.
Paolo Carta Inserita: 12 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2016 mi dice si è verificato un problema.. ho provato diverse volte.. non vi dice nulla la sigla? questo motore ha 6 pin e lo vorrei utilizzare come ventola esterna..come si fa per alimentarlo?
Livio Orsini Inserita: 12 settembre 2016 Segnala Inserita: 12 settembre 2016 Per le immagini vai nel forum utility e trovi una discussione evidenziata che spuega come fare. la sigla non dice nulla perchè è una siglia industriale, non commerciale. Come ti ho scritto prima non lo puoi alimentare in continua o da rete. Al 99.9% è un brushless ac o cc e va alimentato con un apposito drive.
Messaggi consigliati