ecate Inserito: 9 settembre 2016 Segnala Inserito: 9 settembre 2016 Buongiorno a tutti a volte il suddetto tv inizia a fare immagini variabili e in movimento su la meta' sinistra del pannello per poi rifunzionare di nuovo naturalmente l'audio non cambia.cosa potrebbe essere?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2016 Segnala Inserita: 9 settembre 2016 spera sia la t-con anche se credo più al pannello difettoso.Prova a togliere e rimettere il flex che esce dalla t-con verso il pannello lato sx (visto davanti)
ecate Inserita: 9 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2016 ho provato a togliere e rimontare il flex e fa' lo stesso difetto e anche a volte l'oscuramento di meta' pannello sempre lato sinistro, provo a tentare la fortuna della t-con!
ecate Inserita: 22 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2016 arrivata scheda purtroppo fa stesso difetto, attaccando l'uscita scart a un monitor esterno allora funziona , pensavo potrebbe essere anche problema della main?
Luigi Di Donato Inserita: 22 settembre 2016 Segnala Inserita: 22 settembre 2016 Pannello, prova a invertire le flat ma mi sa che e' il pannello.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 settembre 2016 Segnala Inserita: 22 settembre 2016 pannello al 99,999999%
ecate Inserita: 23 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2016 pero' poi vi diro' le prove che ho fatto invertendo le uscite.. molto strano...
3kek1 Inserita: 1 novembre 2016 Segnala Inserita: 1 novembre 2016 Forse troppo sale nella minestra... Scherzo, strano che nessuno ti abbia desistito dal prendere la tcon, ormai e' risaputo che quei difetti sono del pannello.
ecate Inserita: 27 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2017 vedo adesso questa risposta davp, ormai e' cosa passata infatti fu disfatta.
enricopedro Inserita: 27 aprile 2017 Segnala Inserita: 27 aprile 2017 Apri il pannello, se non ricordo male, si apre bene dall'alto togliendo solo il segmento metallico superiore , poi controlla con microscopio o oculare 20/30 ingrandimenti e rifai le saldature sospette nella schedina interna, dal lato del difetto, specialmente quelle dei diodi neri SMD e degli IC regolatori di tensione. così almeno un paio di Pannelli Sony, li ho recuperati, ma ovviamente, non tutti.
ecate Inserita: 12 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2017 grazie del suggerimento lo posso tener presente per la prossima occasione
Messaggi consigliati