giroaplc Inserito: 9 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2016 Buongiorno a tutti possiedo questo HI-FI compact stereo della Samsung mod. MM-85 che ha iniziato con un piccolo difetto di accensione, cioè quando era in stand by e lo volevo accendere, non partiva subito ma dopo varie volte che premevo il pulsante di accensione. Ora non va proprio più ai voglia a pigiare il pulsante non parte.Ieri con pazienza l'ho smontato ma non ho trovato nulla di anomalo. Sapreste darmi una dritta per risolvere il guasto anche se ho cercato di trovare un guasto simile già discusso. Amici come sempre vi ringrazio per la vostra disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2016 il modello è completo? Non trovo documentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giroaplc Inserita: 10 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2016 Buongiorno Riccardo e grazie per la risposta. Ti confermo che il modello è MM-85 AC 220V - 50 HZ 58W 1BFW301419F Questi i dati che sono dietro la scocca. Non ho altro volevo postare qualche foto ma non mi fa allegare troppo grandi. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2016 per le foto segui la procedura sotto la mia firma Forse non è 85 ma B5,in tal caso lo schema è qui,premi get manual appena appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giroaplc Inserita: 10 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giroaplc Inserita: 10 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2016 Riccardo possono bastare? fammi sapere se ti occorre altro. Giroplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2016 cambia occhiali,avevo ragione io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giroaplc Inserita: 12 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2016 Hai perfettamente ragione ma siamo in due anche la moglie ha problemi di vista. Ok è MM-B5 sulla sigla ci siamo ma il difetto rimane. Cosa si può fare? Grazie Ric. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2016 controlla l'alimentatore e i condensatori elettrolitici su di esso,poi segui lo schema misurando le tensioni principali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giroaplc Inserita: 23 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2016 Ciao Riccardo con piacere ti faccio sapere che ho risolto il guasto sostituendo i 4 condensatori elett.sull' alimentazione quindi tutto funzione perfettamente per la gioia della moglie, ed inoltre ti dico che .......abbiamo comprato gli occhiali nuovi Posto tutto nei guasti risolti. grazie a te e tutti che danno una mano su questo splendido web. giroaplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati