sesamo Inserito: 10 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2016 Salve. Da alcuni mesi ho questo cellulare e me lo sono studiato come meglio ho potuto. Ancora, però, non sono riuscito a capire come accedere a tutte le funzioni della camera, sia foto che video, nella fattispecie: come far funzionare lo zoom ancor prima di iniziare una ripresa e altre opzioni sempre inerenti ai vari modi di ripresa, e sono tanti. Le sole che sono presenti premendo la funzione MODO sono: AUTO-BELLEZ= ZA VOLTO-HDR (colore ricco)-PANORAMA E NOTTE. Cortesemente chiedo suggerimenti in merito. Anticipatamente, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 13 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2016 Scusate ma evidentemente non l'ho studiato molto bene: era settato in modalità facile, portato nella funzione standard sono comparse tutte le ulteriori opzioni, compreso lo zoom. Buonanotte a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati