Vai al contenuto
PLC Forum


televes avant 7


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, una domanda. Su quale porta del pc devo collegarmi per programmare localmente il centralino televes avant 7?


Inserita:

La Avant 7 dispone solo di una porta RJ dedicata al loro programmatore 7234 e probabilmente Televes dispone di una apposita interfaccia Usb, da acquistare a parte, mentre il programma è gratuito e scaricabile dal sito Televes.

Non conosco il costo degli accessori, ma a mio parere tale centralina è consigliabile solo agli installatori abituali.

Inserita:
Quote

....ma a mio parere tale centralina è consigliabile solo agli installatori abituali.

Esatto, si può anche programmarla personalmente ma se non sai a quali problematiche si va in contro, sarà dura uscirne fuori.

Inserita:
Quote

se non sai a quali problematiche si va in contro, sarà dura uscirne fuori.

Cioè?

Ma se dispongo di cavo rj45 a rs232 riesco a collegarmi in loco?

Inserita:

 

Quote

Cioè?

Io ho commentato il discorso di patatino66 e non necessariamente era riferito a te.

 

Sei un antennista?

Hai un misuratore di campo ed il "pelo" necessario per usarlo?

 

Non commento sul cavo e relativo collegamento perchè non saprei aiutarti

Inserita:

La mia domanda non ha avuto ancora risposta sul tipo di cavo. Comunque si

Inserita:

Non hai avuto risposta perchè la tua domanda non è del tutto attinente all'antennistica. Se non c'è qualcuno che ha avuto il tuo stesso dubbio e che lo abbia risolto, difficilmente riceverai info. Io, ad esempio, non ho capito quale è il tuo problema ma patatino666 ti ha risposto in modo chiaro.

Quote

La Avant 7 dispone solo di una porta RJ dedicata al loro programmatore 7234 e probabilmente Televes dispone di una apposita interfaccia Usb, da acquistare a parte, mentre il programma è gratuito e scaricabile dal sito Televes.

 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...