Medis Inserito: 11 settembre 2016 Segnala Inserito: 11 settembre 2016 Salve, una domanda. Su quale porta del pc devo collegarmi per programmare localmente il centralino televes avant 7?
patatino59 Inserita: 11 settembre 2016 Segnala Inserita: 11 settembre 2016 La Avant 7 dispone solo di una porta RJ dedicata al loro programmatore 7234 e probabilmente Televes dispone di una apposita interfaccia Usb, da acquistare a parte, mentre il programma è gratuito e scaricabile dal sito Televes. Non conosco il costo degli accessori, ma a mio parere tale centralina è consigliabile solo agli installatori abituali.
felix54 Inserita: 11 settembre 2016 Segnala Inserita: 11 settembre 2016 Quote ....ma a mio parere tale centralina è consigliabile solo agli installatori abituali. Esatto, si può anche programmarla personalmente ma se non sai a quali problematiche si va in contro, sarà dura uscirne fuori.
Medis Inserita: 11 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2016 Quote se non sai a quali problematiche si va in contro, sarà dura uscirne fuori. Cioè? Ma se dispongo di cavo rj45 a rs232 riesco a collegarmi in loco?
felix54 Inserita: 11 settembre 2016 Segnala Inserita: 11 settembre 2016 Quote Cioè? Io ho commentato il discorso di patatino66 e non necessariamente era riferito a te. Sei un antennista? Hai un misuratore di campo ed il "pelo" necessario per usarlo? Non commento sul cavo e relativo collegamento perchè non saprei aiutarti
Medis Inserita: 12 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2016 La mia domanda non ha avuto ancora risposta sul tipo di cavo. Comunque si
felix54 Inserita: 12 settembre 2016 Segnala Inserita: 12 settembre 2016 Non hai avuto risposta perchè la tua domanda non è del tutto attinente all'antennistica. Se non c'è qualcuno che ha avuto il tuo stesso dubbio e che lo abbia risolto, difficilmente riceverai info. Io, ad esempio, non ho capito quale è il tuo problema ma patatino666 ti ha risposto in modo chiaro. Quote La Avant 7 dispone solo di una porta RJ dedicata al loro programmatore 7234 e probabilmente Televes dispone di una apposita interfaccia Usb, da acquistare a parte, mentre il programma è gratuito e scaricabile dal sito Televes.
Messaggi consigliati