Panter Inserita: 29 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2016 Il cavo seriale è un "Null Modem", in prativa deve avere connettori femmina da ambo le parti e RX TX invertiti. L'interfaccia usb, ormai dovrebbero andare bene tutte anche se sono di sicuro funzionamento quelle che utilizzano il chip Prolific. I manuali di centrale (installatore e utente) + quello di smartleague sono sufficienti. ps. se usi una centrale 1050 ti consiglio il tipo L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menegio2 Inserita: 29 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2016 Con quello che volevo fare io,quindi gestire anche la singola tapparella, mi conviene andare sulla 10100L o no? 8 tapparelle, 10 contatti magnetici, 4 volumetrici interni, 4 esterni, 1 sirena esterna bus e una interna e volevo comunque avere qualche terminale a disposizione che non si sa mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 29 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2016 Senz'altro la 10100L se non vuoi rinunciare all'azionamento singolo da Alien delle 8 tapparelle e di gruppo all'inserimento/disinserimento e magari anche per azionamento di luci e/o comndi accessori.. Per le 8 tapparelle + i 10 contatti magnetici + 8 sensori sei già a 50 terminali e non sono sufficienti gli eventi programmabili (30 per l 1050 e 40 per la 10100- Quando ho tempo ti metto una foto di come dovrebbero essere rappresentati i comandi tapparelle sulla Alien, che avrai capito dispone di lampadine come icone (non sono previste icone pulsanti e motori). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati