silviii Inserito: 11 settembre 2016 Segnala Inserito: 11 settembre 2016 Ciao a tutti, mi si è presentato questo errore sulla lavatrice che ho scoperto essere ralativo al carico dell'acqua. Ho pulito il filtro d'ingresso, cambiato l'elettrovalvola ma non ho risolto. La stranezza è che se faccio partire il programma riscacquao carica acqua mentre con qualsiasi altro programma non succede e va in errore. Ho visto che i tubi di ingressoacqua sono due e pensavo non andasse quello di sx per colpa dell'elettrovalvola ma averla cambiata non ha risolto. Avete qualche idea o soluzione in proposito? Grazie in anticipo per l'attenzione... ciao!
silviii Inserita: 11 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2016 Ho risolto. Dopo aver vericato che l'acqua usciva da tubo che collega l'elettrovalvola alla trappola dell'aria ho smontato quest'utima e...il problema era lì. Una bella pulizia e la lavatrice è ripartita a caricare acqua. Stavolta è andata bene. Ciao.
Fulvio Persano Inserita: 11 settembre 2016 Segnala Inserita: 11 settembre 2016 Ciao e benvenuto. Quote Ho risolto. Dovresti ripostare la soluzione nell'apposito sottoforum Guasti Risolti Elettrodomestici Generici.
Messaggi consigliati