Domenico Maschio Inserito: 11 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2016 Mi sono imbattuto in un transistor che non funziona più , ha un comportamento strano alla misura per cui mi viene un dubbio se trattasi di semplice transistor o unigiunzione. Non riesco a trovare un datascheet valido . Ha un contenitore TO92 , è della Motorola ,ma le sigle si vedono male ,mi aiutate a individuarlo ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 11 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2016 E' un sette quindi dopo il 48 ? Avevo trovato un 2N48 su un datascheet molto vecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2016 sì,non mi è mai capitato di sostituirne alcuno nè di misurarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 11 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2016 Con l'ohmmetro tra il pin che a questo punto è l'emettitore e le due B conduce molto in un senso e poco nell'altro . Tra le due B conduce poco in entrambi i sensi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 11 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2016 Sapevo di contare su di te ,grazie Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2016 secondo me è buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati