anau Inserito: 19 settembre 2005 Segnala Inserito: 19 settembre 2005 Salve ....Vorrei un'informazione di come configurare un'adattatore Simatic S7 TS adapter V.5.1 N° 6ES7 972 OCA33 OXA0. Premetto che sono alle prime armi con il PLC,Possiedo un programma STEP7 V.5.1 SP3.Ho letto la procedura su internet dalla siemens ,ma proprio non riesco a connettermi. Ho un plc S7 300 CPU 315-2-DP, 315-2AFO3-0AB0.Potete aiutarmi specificandomi dettagliatamente cosa devo fare?.Ho seguito anche la procedura della connessione del cavo PC/TS ...1....vuoto...2....33...24....65....56....47....88.....79....vuoto.Vi ringrazio anticipatamente...spero in un vostro grande aiuto..
Gianmario Pedrani Inserita: 19 settembre 2005 Segnala Inserita: 19 settembre 2005 Nelle impostazioni interfacci PC/PG hai impostato il PCadapter?Seconda cosa quando inserisci il pc adapter nella cpu hai controllato che i led iniziano a lampeggiare???? Ricorda che tra il tuo adapter e la cpu devi mettere un cavo mpi e tra l'adapter e il pc un cavo seriale .. scusa per la precisione stupita ma ho voluto precisare tutto...
Matteo Montanari Inserita: 19 settembre 2005 Segnala Inserita: 19 settembre 2005 Nelle impostazioni interfacci PC/PG hai impostato il PCadapter?Vorrei un'informazione di come configurare un'adattatore Simatic S7 TS adapter V.5.1 N° 6ES7 972 OCA33 OXA0.non devi impostare PC Adapeter ma selezionate il TS Adapter.nella dotazione del TS Adapter deve essere presente un CD di installazione (Tele Service). devi seguire la procedura di installazione.il TS Adapter può funzionare anche con un Modem, ha quindi bisogno di particolari driver, cosa non necessaria per il PC Adapter, in quanto già presenti nello stesso programma Step7.vedi articoli siemens a riguardo 1 - 2
anau Inserita: 19 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2005 L'adapter è stato reciclato da un'impianto smantellato, non possiedo nessun disco d'installazione. Di fatto non mi risulta nelle proprieta d'impostazione dell'interfaccia.Come posso recapitare il disco? Penso che per ora la causa del non collegamento sia questa... Vi ringrazio anticipatamente.....
anau Inserita: 19 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2005 il led power dell'adattatore resta fisso ma l'altro non si accende per niente....
Matteo Montanari Inserita: 19 settembre 2005 Segnala Inserita: 19 settembre 2005 Come posso recapitare il disco?come tutte le cose Siemens, presso un rivenditore Siemens, con un sacco di dobloni...Nuova versione Software TeleService 6.0, da ora fornibile (benestare alla fornitura)oppure :ph34r:
Messaggi consigliati