Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice alta 80 cm

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti sono nuova del forum e vi chiedo un aiuto su quale scelta fare..come.ho ben capito è consigliabile utilizzare due apparecchi distinti per lavare e asciugare..il che credo sia giusto..però l'unico punto dove io possa.mettere l'asciugatrice è al posto della vecchia lavastoviglie ad incasso ormai rotta(non ho voluto comprarla perché faccio prima a lavarli io)che ha larghezza di 60 cm profondità lo stesso ma l'altezza Non va oltre gli 81cm..Ma.Non ne.ho vista nessuna in commercio...cosa mi consigliate di fare?poi un altra domanda..quanta acqua consuma in genere un'asciugatrice?siamo in attesa che il condominio provveda ad installare la cisterna condominiale e nel frattempo ne ho una provata di 750litri..

Inserita:

Non so rispondere alla domanda sulle misure.

L'asciugatrice però non consuma acqua, semmai ne produce!

Inserita:

81 è molto basso, non è che c'è un traversino asportabile nel mobile?

oppure non hai spazio sopra la lavatrice?

confermo che le asciugatrici non consumano acqua :D

Inserita:

In effetti non ho mai visto un asciugatrice inseribile sottopiano o con il top sopra rimovibile!!

Ma esatto, sopra la lavatrice non la puoi installare??

Inserita:

La.lavatrice è situata in una rientrante della cucina ma sopra di essa c'è la caldaia e quindi non ce la faccio con le.misure...La lavatrice ha l'apertura dall'alto poi...mi sa.che a malincuore.devo rinunciare all'idea dell'asciugatrice...oppure dovrei comprare.una combo e prendere la lavatrice nuova da incassare..ci sono lavatrici di quelle.dimensioni?grazie.per l'aiuto ragazzi!

Inserita:

ci sono le rex da 3/4kg che si possono appendere a mo di pensile volendo.

Inserita:

Grazie mille ragazzi...La.soluzione ideale sarebbe una Lavasciuga ma è davvero così sconsigliata come.ho letto?nonne esiste una.buona che faccia bene entrambe le.cose?