Vai al contenuto
PLC Forum

samsung LW20M26CP manca video

Messaggi consigliati

Inserito:

salve. , questo tv non accendeva, all'esame ho trovato quattro elettrolitici sol secondario gonfi (ne porta 6) due non presentavano avarie e non li ho sostituiti. il tv è andato subito in accensione ,il menu' presenta i vari ingressi,ma non riceve l'immagine si sente solo l'audio, col la scritta assenza di segnale,con nessun altro apparato collegato alla scart si vede l'immagine. la main è siglata :BN41-00641A  REV CS1.0(2005,07,04), ho controllato i vari fusibili e sono buoni  l'alimentatore è siglato IP-51135T(v)    sec SN:CN 08BN4400115CS38AA7C688R.A  .    in attesa di notizie un saluto a tutti.     G flash.  .         

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a ricaricare il firm ma prima tenta un reset di fabbrica da menu

Inserita:

buon giorno a tutti. ciao Riccardo, ho provato col reset di fabbrica, ma nel menu' non c'è questa voce forse ci sarà qualche altro modo. poi dove lo prendo il firm e come lo ricarico. questa operazione non lo mai fatta. grazie dei tuo del tuo aiuto.      G flash.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il firm,se lo trovi,è sul sito samsung sezione supporto.Ci sono eventualmente anche le procedure tramite chiavetta usb