lucarosko Inserito: 12 settembre 2016 Segnala Inserito: 12 settembre 2016 salve mi rivolgo a chi conosce came non riesco più a collegarmi all'eti domo con l'app e pc perché mi da sempre password errata oppure connessione persa ho resettato il tutto sia cortocircuitando il jumper w3 che dalle pagina di setup.. ma niente
marco.caricato Inserita: 14 settembre 2016 Segnala Inserita: 14 settembre 2016 Perché hai resettato? Se c'erano fatte delle variazioni ai parametri di default sicuramente non riuscirai più a collegarti e soprattutto hai resettato anche la password. Prima di fare tutto questo hai provato a pingare l'Eti Domo per vedere se la rete lo raggiunge? Hai provato in locale invece che da internet? Hai provato a mettere il pc sulla stessa sottorete (cavo di rete collagato sull'eti/domo senza passare dal router) e connetterti?
lucarosko Inserita: 14 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2016 ciao fatte tute le prove ... ho resettato perché da la casa madre mi hanno detto di far questo... ma non ho risolto il cliente dice che non ha cambiato la password che era rimasta quella di defolt... ma io non gli credo, da pc con indirizzo 192.168.1.20 apro l'aplicazione ma non resco a entrarci con la password admin admin ... mentre con la dicitura 192.168.1.20/indx_setup.html entro tranquillamente nella programmazione dell'eti domo infatti come puoi capire ho provato a cambiare il suo ip dal classico 192.168.0.3 la mia domanda e' ... se uno perde le chiavi di accesso... non si ricorda password admin... io installatore riesco a ressetare le password e riportarle hai valori di fabrica(admin admin) l'impianto funziona solo non riesco a controllare le zone termiche perche non ho nessunpannello di controllo utilizzavano solo la app grazie
marco.caricato Inserita: 14 settembre 2016 Segnala Inserita: 14 settembre 2016 Il cliente utilizza l'app CAME domotic o solo tramite browser? L'eti/domo lo si potrebbe aggiornare al nuovo firmware e potrebbe usare questa nuova app...prova a contattare nuovamente la BpT (tutta la domotica Came è BpT). Hai a disposizione la struttura di programmazione? Hai provato a rimandarla dentro?
lucarosko Inserita: 18 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2016 usa la app .. io ho provato da pc,ho aggiornato l'eti domo alla versione 1.4.0. adesso vedo se ce ne sono di piu re centi,si ho provato a rimandare la programmazione ma niente da fare... grazie
marco.caricato Inserita: 19 settembre 2016 Segnala Inserita: 19 settembre 2016 Hai provato a rifare la registrazione sul portale came connect? prova li a cambiare user e password
lucarosko Inserita: 20 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2016 no non ho provato anche perche non ho registrato l'impianto... non interessava al cliente
marco.caricato Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Inserita: 23 settembre 2016 E senza registrazione come faceva a funzionare? Se non sei registrato a came connect il cloud non funziona.
lucarosko Inserita: 26 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2016 no scusa in locale funziona anche senza iscrizione
pietro78 Inserita: 19 ottobre 2016 Segnala Inserita: 19 ottobre 2016 a mio avviso bastava semplicemente aggiungere un utente con le stesse priorità e policy di quello smarrito ... Forse mi sfugge qualcosa però ... addirittura puoi aggiungere gli utenti dalla struttura col Software CAME D 1.3 e poi impostare la password da un tablet o software PC ... Sarei curioso di sapere l'evoluzione del problema ... Ciao
pietro78 Inserita: 15 novembre 2016 Segnala Inserita: 15 novembre 2016 Alla fine ho avuto lo stesso problema anche io ... Password utente dell ' ETI Domo smarrita ... 3 ore di sbattimenti e alla fine siamo ( insieme ai tecnici di BPT ) riusciti a ritrovarla ... In tutti i modi sarebbe meglio non cambiarla mai quella password ... Tutto quà ...
Kevinbon Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Inserita: 29 dicembre 2016 ciao, la password in questione è di un utente che è residente dentro etidomo, con questo utente vedi tutto. La password di admin andrebbe cambiata per sicuerzza ma bisogna ricordarla in quanto non si può reimpostarla se non chiamando l'assistenza tecnica BPT. Questi utenti dentro etidomo ti servono per poter dare dei privilegi diversi ai avari utilizzatori del sistema. ciao
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora