mapero Inserito: 13 settembre 2016 Segnala Inserito: 13 settembre 2016 salve a tutti, nello studio ho un lampadario-ventilatore con 2 attacchi E14 e una plafoniera bianco latte a copertura volevo sapere qual è secondo voi il miglior modo per illuminare la stanza io ho individuato le lampade a pannocchia a led da 15w https://www.amazon.it/MENGS®-220-240V-Lampadine-risparmio-energetico/dp/B017VRMDCW/ref=sr_1_3?s=lighting&ie=UTF8&qid=1473754948&sr=1-3&keywords=lampade+led+e14+15w cosa ne pensate? avete qualcosa di meglio da suggerire ? vorrei cambiare anche la plafoniera ma la vedo complessa
Maurizio Colombi Inserita: 13 settembre 2016 Segnala Inserita: 13 settembre 2016 Dove non si vedono le lampade, credo che le lampade a pannocchia siano le migliori. Hanno buona resa e ampia superficie illuminante. Nelle sostituzioni sulle scale dei condomini (ad esempio) utilizzo solo quelle.
vinlo Inserita: 13 settembre 2016 Segnala Inserita: 13 settembre 2016 Io le lampada come quelle del link non le ho mai montate perchè non le trovo in giro, quindi vi domando, rispetto ad una a led di pari caratteristiche, ma tutta bianca, c'è tanta differenza??
mapero Inserita: 13 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2016 Quote Dove non si vedono le lampade non ho capito ??? sei stupito che ci siano su amazon ? spero ad un prezzo vantaggioso per la plafoniera che mi suggerisci ?
Maurizio Colombi Inserita: 13 settembre 2016 Segnala Inserita: 13 settembre 2016 Quote non ho capito ??? Intendevo: su corpi illuminanti dove le lampadine non si vedono, dove c'è un qualcosa (generalmente un vetro colorato, smerigliato, opaco) che copre la lampada. Non mi piacciono molto su corpi illuminanti dove la lampada è in vista. Per vinlo: la differenza sostanziale è che le lampade "tutte bianche" diffondono la luce solo nella calotta superiore e sono per metà occupate dall'elettronica. Quelle a pannocchia, invece, hanno l'elettronica al centro e diffondono la luce su tutta la superficie.
mapero Inserita: 15 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2016 nessuna dritta per la plafoniera ???
mapero Inserita: 7 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2016 Quote Dove non si vedono le lampade, credo che le lampade a pannocchia siano le migliori. Hanno buona resa e ampia superficie illuminante. Nelle sostituzioni sulle scale dei condomini (ad esempio) utilizzo solo quelle. purtroppo quelle da amazo ho chiesto il reso, erano paragonabili alle mie da 400lm avete altri siti per acquistarle ?
Messaggi consigliati