mazedj Inserito: 13 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2016 Ciao a tutti, sono nuovo e volevo una dritta in quanto non esperto del settore: ho una plafoniera a led, di un'acquario, e ha solamente un tastino sul fianco con il quale posso scegliere: I -led blu e bianchi accesi, O -spento, II -led blu accesi ! La mia domanda è: posso facilmente dividere le 2 accensioni (bianca+blu, e solo blu) per attaccarle anche a due prese 220 di quelle temporizzate, ( o qualcosa di simile) per sciegliere in che orari accendere l'una e l'altra... ?? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 13 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2016 Un punto di partenza sarebbe quello di capire su cosa agisce il tuo commutatore I - O - II . E' poco probabile che lavori sul lato 220 , anche se per te sarebbe meglio per come hai immaginato la modifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mazedj Inserita: 13 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2016 Ovviamente dovrei smontarlo! Al limite dovrei collegare I e II a un timer del voltaggio giusto credo... A quanto sono di solito i led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 13 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2016 Quote Al limite dovrei collegare I e II a un timer Questa è probabilmente la strada migliore ; Se non ti serve lo '' 0 '' nel arco delle 24 ore , ti basta un timer con uscita a relè , contatti NO-COM- NC ed hai risolto . Se invece hai bisogno anche di spegnimento , ti serviranno due timer .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mazedj Inserita: 14 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2016 ...e se lo collegassi a questo potrebbe funzionare? https://www.ebay.it/itm/271839444820 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 15 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2016 Io non riesco accedere al sito . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mazedj Inserita: 16 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2016 http://m.ebay.it/itm/Centralina-Led-Timer-TC420-STANDARD-Alba-Tramonto-acquari-canarini-Aquatlantis-/182254504239?nav=SEARCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati