Ranze Inserito: 13 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2016 Buongiorno a tutti, vi é mai capitato che durante un temporale intervenga il tamper sirena? Mi è capitato con due clienti diversi su due sirene diverse. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 13 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2016 Parli dela sirena Ivy? Mai capitato, e non vedo come un temporale possa procurare l'intervento del tamper dal momento che non è meccanico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ranze Inserita: 13 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2016 Si, parlo della Ivy. Ovviamente anche io non trovo una spiegazione, ma ti assicuro che in entrambe le situazione era presente il temporale. L'unica cosa che mi viene in mente è che un forte bagliore (lampo) possa far attivare il sensore fotoelettrico (antischiuma). Spero di aver scritto una cavolata e che il fenomeno non riaccada più, in caso contrario proverò ad indagare ultriormente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 13 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2016 Tieni presente che Tamper e Anti-schiuma sono diversificati dal led di sirena e sulle uscite Fault e Tamper.. Hai accertato che la segnalazione proveniva dall'anti-schiuma? perché l'allarme avviene per oscuramento dei due raggi in AND, e sono IR. Se la Ivy è su bus, puoi controllare da centrale se uno dei due raggi (beam) è in allarme che può rendere critico il rilevamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati