Mc_gyver78 Inserito: 13 settembre 2016 Segnala Inserito: 13 settembre 2016 salve, ho il seguente problema: in fase di scarico acqua e centrifuga, succede che appena la lavatrice scarica l' acqua ... dopo 3 o 4 secondi i led si spengono e si ferma lo scarico, e riparte al punto di partenza... provando poi a mettere il selettore rotativo su off... interviene il differenziale del centralino elettrico. ho provato a staccare il connettore dal motore, e tutto è andato ok, vorrei sapere se il problema è dipeso dalla scheda o dal motore, grazie.
ex-NRGista Inserita: 13 settembre 2016 Segnala Inserita: 13 settembre 2016 Prova a dare una bella soffiata al motore e già che ci sei controlla le spazzole, la polvere di queste ultime a volte può causare dispersioni verso terra.
Mc_gyver78 Inserita: 14 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2016 Buonasera, ho pulito per bene il motore soffiando col compressore.... ma comunque si ripresenta lo stesso problema, il problema si ripresenta durante la centrifuga, sul lavaggio va bene.
istintowashing Inserita: 21 settembre 2016 Segnala Inserita: 21 settembre 2016 Prova a smontare la scheda elettronica e a sostituire il condensatore ad impulsi (quello grosso rettangolare grigio). Lo puoi trovare online o presso un buon negozio di elettronica e costa pochi Euro.
Mc_gyver78 Inserita: 22 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2016 grazie per la risposta esaustiva
istintowashing Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Inserita: 23 settembre 2016 Figurati. Facci sapere se risolvi!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora