Vai al contenuto
PLC Forum

Inverter Bosch

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti

Come al solito approfitto della vostra pazienza...

ho per le mani un "penso"inverter

E marchiato bosch RIETER as-k

Ha disegnato uno schema che rappresenta un inverter una serie di conessioni ,3 pulsanti ed un display con3 lettere

Ha il raffreddamento a liquido

Qualcuno puo aiutarmi ad individuare cos'e?

e dove trovare la documentazione

Grazie di eventuali risposte..

Del_user_127832
Inserita:

A volte una foto (o al limite un disegno) vale più di 50 parole... :)

saluti

Inserita:

hai ragione

ecco cosa sono riuscito a fotografare

ciao

Inserita:

Sembrerebbe un inverter rimarcato per la Rieter, azienda meccanotessile di Desio.

Inserita:

grazie mille per l'aiuto

provero' a cercare qualcosa sul loro sito

purtroppo non ci sono targhette di nessun tipo solo quello che si vede dalla foto!!!!!

sembra un inverter bello grosso le dimensioni esterne sono circa cm 40x40 alto 100.

Inserita:

Scusa ma come ne sei venuto in possesso? E' montato su di un'apparecchiatura? E' un surplus?

Dare anche informazioni di questo tipo, in certi casi, può aiutare molto ad individuare meglio il dispsositivo.

Inserita:

proviene da un fallimento di una industria tessile è nuovo in scatola!!!!!

per quello non ho nessun dato !!!

comunque grazie del aiuto ....

Inserita:
proviene da un fallimento di una industria tessile è nuovo in scatola!!!!!

Conferma la supposizione iniziale. Bisognerebbe risalire al fornitore di inverter alla Rieter di quel periodo. In genere sono inverter con qualche particolarità. Ad esempio dovrebbe essere possibile la connessione dei DC bus e dovrebbe avere l'autosostentamento; in altri termini l'alimentazione della regolazione la si ottiene dal DC bus in modo da mantenere uno pseudo controllo anche in fase di mancanza rete, una rampa controllata.

Inserita: