chinellatomarco Inserito: 14 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2016 Ciao ragazzi vi spiego la mia situazione che immagino essere quella di molti altri: Ho vari pannelli NS8 che comunicano con plc cj1m. Sto provando a capire come funziona il collegamento da pc all HMI attraverso web server. Se il pc è nella stessa rete (ad es ip HMI 192.168.40.1 e ip PC 192.168.40.20) tutto ok, il pc si collega, mi vengono richieste username e password e riesco a visualizzare l'HMI dal browser del pc. Se invece il pc avesse per esempio un ip 192.168.39.1 quali configurazioni devo fare per collegarmi all'HMI sempre attraverso browser (il pc ovviamente è collegato tramite cavo ethernet ad un switch ethernet dove sono attaccati tutti i dispositivi HMI e PLC). Grazie! Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Carlotto Inserita: 14 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2016 Vuoi entrare su una rete di touch con indirizzo 192.168.40. x usando un pc che abbia indirizzo 192.168.39. x ..? Ho capito giusto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chinellatomarco Inserita: 14 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2016 esattooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati