Vai al contenuto
PLC Forum

dimensioni cestello x kg

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,ho scritto tempo fa x una lavatrice  finalmente mi sono decisa x una ardo .sarei tentata di prenderne una da 10 kg per lavare i piumoni ,almeno i singoli che finora lavo con la bosch di mia madre .ma non so quanto durerà .Però da quanto ho letto sul forum il cestello mi pare piccolo 

60FL – 10/9 Kg diametro 46cm x profondità 34 cm

55FL – 7/8Kg diametro 46cm x profondità 29 cm

che ve ne pare? E ,se non va bene x i piumoni ,prendo comunque la 10/9 , così i panni si lavano con più agio o la 8/7 per un carico medio va bene. grazie x l'attenzione e se potete illuminatemi

Inserita:

Non prendere una lavatrice sovradimensionata.

Se la fai andare sempre con i carichi parziali si rovinano più in fretta gli ammortizzatori che vengono sollecitati maggiormente. 

I piumoni per quelle poche volte che li lavi puoi portarli in una lavanderia dove comunque si lavano meglio che in una lavatrice "normale" come la bosch di tua mamma.

La 7/8 kg ardo è una scelta migliore della 10 ;)

Inserita:

Daniele A.88 dice che la 10 kg è da 84 litri di volume del cestello, e sono 10 litri in meno per ogni kg in meno, comunque quoto Thomas in tutto.

Inserita:

ok,  aggiudicato. ora però mi serve un consiglio x la lavastoviglie...:P è più facile vero? non esigenze particolari ,un buon rapporto qualità prezzo .da incasso.grazie :)th?id=OIP.Mcd2c8d64cf45788fc575fe09d16c0