Fabrizio Paoli Inserito: 15 settembre 2016 Segnala Inserito: 15 settembre 2016 Buongiorno a tutti. In un impianto elettrico di un appartamento ( già funzionante) dovrei fare un controllo dei 4 carichi principali (cucina induzione, lavatrice, macchina trattamento aria, lavastoviglie) le linee di alimentazione mi arrivano già tutte separate al centralino dell'appartamento. Io avrei pensato di installare dei moduli di controllo BTICINO F80GC.Qualcuno ha qualche idea alternativa e o migliore? Grazie
Blackice Inserita: 15 settembre 2016 Segnala Inserita: 15 settembre 2016 Usare un modulo gestione carichi multiuscita,tipo il PC3R della Vemer o simili.
Fabrizio Paoli Inserita: 15 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2016 Questo non è male! L hai installato ancora?
Blackice Inserita: 15 settembre 2016 Segnala Inserita: 15 settembre 2016 No,mai usato.Mi era stato proposto per una installazione su un utenza monofase 3Kw,che poi non ho realizzato.
Fabrizio Paoli Inserita: 15 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2016 Ok grazie. Installerò questo!
Messaggi consigliati