Vai al contenuto
PLC Forum

LG 42LV340A-2G

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno :  qualcuno che mi aiuti con questo tv. Non ho capito se è un problema di t-con o altro. Presenta sintomi come da foto in più l immagine durante la riproduzione si blocca come fosse un streaming che va a scatti e durante questa pausa di un secondo o giu d li non risponde al telecomando inoltre l immagine sobbalza in modo orizzontale.  In più sotto quste strisce in alto sembra di vedere l immagine. Grazie per il vs sempre preciso e puntuale contributo.

Inserita:

Aggiungo che durante il cambio canale trovando un canale senza videoc con nero rimane l immagine del canale precedente fissa sul pannello in modo sfuocato e in negativo

Inserita:

Aggiorno la situazione : seguendo qualche consiglio di Luigi che ho trovato nel forum ho smontato la t-con ho pulito un po i contatti e l ho rimontata senza il cavo flat. La tv ha schermo nero senza strisce e senza logo lg akk inizio, audio e retroilluminazione presente. Pensavo di aver

risolto ma con sorpresa dopo aver rimontato il cavo flat rimane con schermo nero e audio.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

pannello guasto

Inserita:

Riccardo mi dai sempre cattive notizie ahahhah, Una prova definitiva ? Come si potrebbe fare per eliminare qualsiasi dubbio .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

provarcene uno identico

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

per avere la certezza che sia il pannello occorre sostituirlo con uno identico

Inserita:

Avevo pensato gia a questo ma risulta impossibile fare cio per cui visto che ho trovato una t.con su ebay a 20 usd la cambio e vediamo se va altrimanti discarica .