antpp Inserito: 15 settembre 2016 Segnala Inserito: 15 settembre 2016 Buongiorno : qualcuno che mi aiuti con questo tv. Non ho capito se è un problema di t-con o altro. Presenta sintomi come da foto in più l immagine durante la riproduzione si blocca come fosse un streaming che va a scatti e durante questa pausa di un secondo o giu d li non risponde al telecomando inoltre l immagine sobbalza in modo orizzontale. In più sotto quste strisce in alto sembra di vedere l immagine. Grazie per il vs sempre preciso e puntuale contributo.
antpp Inserita: 15 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2016 Aggiungo che durante il cambio canale trovando un canale senza videoc con nero rimane l immagine del canale precedente fissa sul pannello in modo sfuocato e in negativo
antpp Inserita: 15 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2016 Aggiorno la situazione : seguendo qualche consiglio di Luigi che ho trovato nel forum ho smontato la t-con ho pulito un po i contatti e l ho rimontata senza il cavo flat. La tv ha schermo nero senza strisce e senza logo lg akk inizio, audio e retroilluminazione presente. Pensavo di aver risolto ma con sorpresa dopo aver rimontato il cavo flat rimane con schermo nero e audio.
antpp Inserita: 16 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2016 Riccardo mi dai sempre cattive notizie ahahhah, Una prova definitiva ? Come si potrebbe fare per eliminare qualsiasi dubbio .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 settembre 2016 Segnala Inserita: 16 settembre 2016 provarcene uno identico
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 settembre 2016 Segnala Inserita: 17 settembre 2016 per avere la certezza che sia il pannello occorre sostituirlo con uno identico
antpp Inserita: 18 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2016 Avevo pensato gia a questo ma risulta impossibile fare cio per cui visto che ho trovato una t.con su ebay a 20 usd la cambio e vediamo se va altrimanti discarica .
Messaggi consigliati