Fabrizio Paoli Inserito: 15 settembre 2016 Segnala Inserito: 15 settembre 2016 Salve a tutti. Dovrei montare dei cronotermostati wifi Vimar 02911 . Dato che non ne ho mai installati c'è qualcuno che sa darmi qualche giudizio sulla efficienza del prodotto? Grazie in anticipo
rfabri Inserita: 18 settembre 2016 Segnala Inserita: 18 settembre 2016 Essendo un prodotto Vimar ufficiale presumo sia buono, dipende sempre dall'uso che ne devi fare e se realmente non puoi fare in maniera diversa, perchè sicuramente avrà un costo più elevato di un comune termostato, unica cosa che non mi piace che va alimentato a rete e non a batterie, purtroppo ho visto molti termostati/termometri e vari accessori (rilevatori gas) da incasso scatola frutti guastarsi , l'unica e prenderne uno e montarlo e vedere come si comporta, bye
ifachsoftware Inserita: 28 settembre 2016 Segnala Inserita: 28 settembre 2016 E' normale che sia alimentato da rete e non da batterie , altrimenti si scaricherebbero subito col Wifi .....
Messaggi consigliati