Genova 2020 Inserito: 15 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2016 Ciao a tutti. In casa ho un clima dual Samsung che è stato montato 6/7 anni fa da cani. Hanno tagliato talmente tanto corto un tubo che la conseguenza è stata una saldatura (se così si può chiamare) che ha compromesso una cartella su uno split. Ovviamente subito ha funzionato e non mi sono accorto di nulla, poi essendoci una perdita il clima è defunto. Allora ho rifatto fare la ricarica di gas in quanto risultava vuoto e il secondo "idraulico" ha pensato bene di rifare le cartelle sul compressore e di non controllare quelle interne. Ora mi trovo con le macchine installate, un tubo più corto del dovuto su uno split ma quel che più mi preme è il capire se sia possibile sistemare l'impianto o se sia più conveniente rifarlo nuovo. E se nel caso di impianto nuovo posso rischiarmela con la vecchia macchina o se sia il caso di acquistarne una nuova. Se servissero foto disponibile a postarle. Grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genova 2020 Inserita: 15 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2016 ... forse ho postato nella sezione sbagliata? .... fosse così mi appello alla clemenza della corte..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati