grabryx Inserito: 15 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2016 Buongiorno a tutti, se sono qui è perché ho un mega problema! Il mio impianto è così composto: Borchia ISDN --> Telecom Flexy 3000 --> 1 telefono T3.24 compact che fa da centralino + 4 telefoni interni classici analogici + 1 fax analogico Il problema è che da ieri (tutto ad un tratto) solo uno dei 4 telefoni analogici non può ricevere chiamate interne (chiamandolo dagli altri terminali da linea di occupato e dal centralino T3.24 compare sul display la scritta "VIETATO"), può però ricevere chiamate esterne (premendo il tasto 5), può inoltrare le chiamate agli altri interni e può chiamare all'esterno e agli interni. Tutti gli altri terminali invece funzionano come sempre. Ho provato a spegnere il centralino togliendo la corrente, ho provato a cambiare cavo e telefono, ma niente, il problema non sparisce. Forse è stato premuto qualche combinazione di tasti da quell'interno e casualmente ha abilitato un blocco di qualcosa? Qualcuno ha una vaga idea di cosa possa essere successo? Grazie mille! Saddys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grabryx Inserita: 16 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2016 mi rispondo da solo sperando che possa essere utile ad altri... dall'interno selezionato digitare alzare la cornetta, digitare *99 e dopo due suoni di conferma abbassare la cornetta, annulla tutti i servizi di deviazione impostati per sbaglio (dalle donne di pulizia per esempio ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati