84paolo Inserito: 15 settembre 2016 Segnala Inserito: 15 settembre 2016 Ciao a tutti. Ho un cliente che oggi mi ha fatto una richiesta e volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto una cosa simile. Il cliente ha diversi impianto nello stabilimento e quindi è tutto un continuo suonare di sirene e lampeggiare di lampade di allarme. Mi ha chiesto se fosse possibile per esempio registrare N messaggi vocali e all'avvento di un allarme inviare il messaggio su di un megafono, così l'operatore sa subito su quale macchina andare ad intervenire, senza andare in giro tra le macchine a cercare quella ferma per allarme. Avete mai visto qualcosa di simile? Sapete come si può realizzare? Grazie mille
Giuseppe Signorella Inserita: 15 settembre 2016 Segnala Inserita: 15 settembre 2016 Esistono dei riproduttori di file MP3 gestiti mediante seriale. Potresti utilizzare questi per riprodurre il messaggio audio. Ciao
Nikiki Inserita: 16 settembre 2016 Segnala Inserita: 16 settembre 2016 Qualcosa tipo questo: http://www.inout-digital.com/prodotti_scheda.php?id=5 oppure potresti abbinare ad un allarme generico un combinatore GSM del tipo usato per gli antifurto, che all'attivazione di un ingresso invia un SMS a una o più persone. Ingressi diversi possono inviare messaggi diversi a persone diverse.
Blackice Inserita: 16 settembre 2016 Segnala Inserita: 16 settembre 2016 Esistono gli Schneider Harmony XVS,uscita da 97 dB e diversi messaggi riproducibili.
Messaggi consigliati