Vai al contenuto
PLC Forum

kdl 55 hx 920 8 lampeggi

richard1964

Messaggi consigliati

Ogni tanto 10  15 minuti  il televisore  acquistato   nel   2013  si   spegne e quasi subito  si  riaccende autonomamente

riposizionandosi sullo stesso canale   che si stava   guardando e mantenendo le stesse configurazioni di suono,  luminosita'   e colore di prima.

ho provato a fare una riconfigurazione come da fabbrica  senza esito  ,  Chiedo se esiste  qualche procedura di test   per vedere se il problema  e'  software , qualche aggioramento 

venuto  male  ecc   o   se e' hardware.  Ringrazio  per ogni risposta .  

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei  provare ad eseguire un    reset  completo  di tutta la  macchina  ,  qualcuno sa  dirmi  quali comandi  vano  dati.

ringrazio per ogni risposta .

cordiali saluti  .

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento  :

il problema lo fa' stranamente solo con trasmissioni  in HD  a  1080i,   dopo  10  15  minuti  si spegne e subito  dopo  si  riaccende  da solo ,  alla terza  volta  non  si riaccende piu' ed il led rosso  emette  8   lampeggi ,  si riaccende solo  manualmente .  Dove posso  trovare la tabella  con la corrispondenza  numero  lampeggi ---tipo di guasto    .

il tv  è  un kdl-55 hx 920 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto 10  15 minuti  il televisore  acquistato   nel   2013  si   spegne e quasi subito  si  riaccende autonomamente

alla terza  volta non si riaccende piu'  e il led rosso dello stby lampeggia  per 8  volte . Che cosa   potrebbe essere che non   và .

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a  richiedere un aggiornamento   tramite il televisore  stesso  collegato in rete ,

ma non trova  aggiornamenti  disponibili,    vorrei ricaricare tutto   il    firm  completamente .

come posso fare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Quante discussioni apri per lo stesso argomento ? Adesso le ho unite, quindi prosegui solo qui senza aprirne altre !

come posso fare .

Portalo in CAT Sony !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...