richard1964 Inserito: 8 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2016 Ogni tanto 10 15 minuti il televisore acquistato nel 2013 si spegne e quasi subito si riaccende autonomamente riposizionandosi sullo stesso canale che si stava guardando e mantenendo le stesse configurazioni di suono, luminosita' e colore di prima. ho provato a fare una riconfigurazione come da fabbrica senza esito , Chiedo se esiste qualche procedura di test per vedere se il problema e' software , qualche aggioramento venuto male ecc o se e' hardware. Ringrazio per ogni risposta . Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2016 penso più ad un problema hardware,magari una saldatura sull'alimentatore o connettore lento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richard1964 Inserita: 9 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2016 vorrei provare ad eseguire un reset completo di tutta la macchina , qualcuno sa dirmi quali comandi vano dati. ringrazio per ogni risposta . cordiali saluti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richard1964 Inserita: 14 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2016 aggiornamento : il problema lo fa' stranamente solo con trasmissioni in HD a 1080i, dopo 10 15 minuti si spegne e subito dopo si riaccende da solo , alla terza volta non si riaccende piu' ed il led rosso emette 8 lampeggi , si riaccende solo manualmente . Dove posso trovare la tabella con la corrispondenza numero lampeggi ---tipo di guasto . il tv è un kdl-55 hx 920 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richard1964 Inserita: 16 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2016 Ogni tanto 10 15 minuti il televisore acquistato nel 2013 si spegne e quasi subito si riaccende autonomamente alla terza volta non si riaccende piu' e il led rosso dello stby lampeggia per 8 volte . Che cosa potrebbe essere che non và . Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richard1964 Inserita: 16 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2016 aggiungo , lo fa' solo quando si osservano canali in alta definizione hd 1080i . in Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2016 magari va riaggiornato il firm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richard1964 Inserita: 21 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2016 ho provato a richiedere un aggiornamento tramite il televisore stesso collegato in rete , ma non trova aggiornamenti disponibili, vorrei ricaricare tutto il firm completamente . come posso fare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2016 Ciao. Quante discussioni apri per lo stesso argomento ? Adesso le ho unite, quindi prosegui solo qui senza aprirne altre ! Quote come posso fare . Portalo in CAT Sony ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 1 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2016 Scollega la tcon e prova sugli stessi canali.. Se dovesse passare indenne i 15 min. Allora pubblica foto della tcon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati