Paolo456 Inserito: 16 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2016 Ciao, ho un bel guaio devo sostituire la cartuccia di un miscelatore termostatico, per doccia ad incasso, che è ormai fuori produzione. La marca del miscelatore è "Keller Taps", fuori produzione è ovviamente la cartuccia. Ho contattato la Keller Taps, ma non mi possono aiutare. Voi sapete se ci sono delle cartucce "universali"? O qualche posto dove possono avere fondi di magazzino? Oppure cos'altro posso fare senza rompere le piastrelle? Grazie Allego immagine della cartuccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 16 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2016 Per i passi rapido si possono fare su misura, per le cartucce non ho mai avuto un'alternativa al dover rompere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 18 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2016 Mi dispiace nessuna soluzione..... puoi provare a cercarla su internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati