briciola1 Inserito: 16 settembre 2016 Segnala Inserito: 16 settembre 2016 Ho questo TV T24B350EW che si accende con audio ma senza immagine, solo schermo bianco; le tensioni dell'alimentatore sono giuste, può dipendere dalla T-con? Grazie
VERGHI1 Inserita: 16 settembre 2016 Segnala Inserita: 16 settembre 2016 Potrebbe essere , ma la T-con è separata o integrata al pannello?? Controllare se è alimentata e gli eventuali microfusibili.
briciola1 Inserita: 16 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2016 Ecco la foto , è separata
briciola1 Inserita: 16 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2016 Ho trovato su internet la stessa T-con ; sarà il caso di sostituirla?
briciola1 Inserita: 16 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2016 dove posso trovare lo schema elettrico?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 settembre 2016 Segnala Inserita: 17 settembre 2016 schemi di t-con,a parte qualcuno pubblicato dal nostro Fulvio nella sezione didattica TV,sono pressochè introvabili e aggiungerei inservibili. A parte il solito AS15 e il fusibile,sono pochi i casi in cui si può riparare. La soluzione è sempre la sua sostituzione in toto
briciola1 Inserita: 15 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2016 Grazie Riccardo, ho provato a sostituire la mainboard , ma con risultato negativo : schermo bianco ed audio presente; tensioni 5v e 12v presenti in uscita dalla scheda allo schermo. Sarà lo schermo con problemi alla t-con situata nella sua parte alta e sotto una striscia di nastro nero adesivo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2016 Segnala Inserita: 16 ottobre 2016 se la t-con è separata puoi provare a cercarla,altrimenti se la main è buona ,non resta che il display
Messaggi consigliati