Mussaldi Inserito: 17 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2016 Buongiorno, avrei bisogno di una mano a caricare il driver del tsxcpx3030 .Nonostante i software scaricati e il cd uscito dalla confezione quando collego l'interfaccia mi chiede sempre di caricare il drive.Ho provate con win7 e xp moddata. Grazie anticipatamente e spero che questo sia il modo corretto di fare una richiesta nel forum. Mussaldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 17 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2016 Il cavo è USB, oppure Seriale? orinale o clone cinese? Hai verificato con quale sistemi operativi sono compatibili i driver che ti hanno fornito? In ogni caso, il twido ha una normale porta seriale RS485. ti basta un qualunque convertitore per connetterti. In rete ne trovi di tutti i gusti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mussaldi Inserita: 23 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2016 Ciao Giuseppe, il cavo è un clone , i drive sono per W7 64 ,ha il minidip dalla parte del Twido e usb per collegarlo al portatile. Sono riuscito a far riconoscere l'interfaccia al pc che gli assegnato la porta com5 ma non riesco a comunicare con il pc . Nella selezione della connessione ritrovo la com5(nel mio caso) ma non trovo abilato il trasferimento del programma al controller ( Trasferisci da PC => Controller). Tutte le prove di comunicazione sono esguite con il twido in stop. Ho provato sia a 9600 che 19200 sia con TwidoSosf che TwidoSuite.... Sono ancora in difficoltà. Ciao e grazie per il tuo tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati