Alpoopla Inserito: 17 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2016 Buongiorno a tutti, un caro saluto allo staff ed ai moderatori che sono sempre gentili e disponibili. Vengo al problema, ho in assistenza una ventina di tv hannspree SL32UMNB (in realtà la sigla sul retro del tv è HSG1188) di un albergo, due di questi sono duri da sintonizzare, ovvero sui canali un po' più deboli danno "assenza di segnale" mentre il segnale è sufficiente per altri tv dello stesso modello. Ovviamente ho già controllato il connettore del tuner e le tensioni di alimentazione sia del tuner (LG TDTK-G931D) sis del chip decoder (MEDIATEK MT5135AE) e le versioni del firmware che risultano identiche per tutti (OMT1004-LF1V058) Purtroppo non si trovano service manuals di questo modello per cui non so proprio cosa fare. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei immensamente grato Cordiali Saluti Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2016 probabilmente è questione di tuner che ha perso sensibilità in ingresso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alpoopla Inserita: 19 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2016 Penso anch'io che sia un problema di tuner ma purtroppo è quasi impossibile reperire i ricambi ....... grazie comunque Riccardo, se risolvo poi posto su guasti risolti Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati