direktor Inserito: 17 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2016 Salve a tutti, vorrei modificare il mio vecchio e carissimo tv Mivar 25v2e,in maniera che all'accensione dal pulsante vada in on e passi subito in AV. Mi potete indicare, se è possibile, dove ponticellare i piedini di quale I.C.? Grazie e resto in attesa di risposte o consigli. Ciao Pier. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2016 non so se per quel processore è possibile. Comunicaci il modello del processore (non farlo cercare a noi....) e poi ti diciamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
direktor Inserita: 17 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2016 Ciao Riccardo, il microprocessore è il SDA 2083-A022. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2016 Auto ON pin 34 a massa Auto AV pin 27 a +5V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
france_53 Inserita: 17 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2016 ho sbagliato discussione ma se devo cancellare come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
direktor Inserita: 18 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2016 Buongiorno a tutti, ho verificato il microprocessore montato è risulta essere sda 2083-a011, invece che il 2083-ao22 come indicato nello schema. Procedo allo stesso modo o cambiano i collegamenti indicati da Riccardo? Grazie e buona domenica, Pier. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2016 no,infatti era come pensavo. l'A011 non è modificabile. Lo hanno fatto dallo 018 in poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
direktor Inserita: 18 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2016 Grazie Riccardo, se dovessi trovare l' I.C. 2083/A018 oppure A022 ("rottamato") lo posso sostiuire per poi procedere alla modifica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2016 no,purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
direktor Inserita: 18 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2016 Pazienza......continueremo con 2 telecomandi.... Grazie ancora e buona domenica non uggiosa come qui a Cagliari. ciao, Pier. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikiki Inserita: 18 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2016 Puoi sempre inventarti un piccolo accrocchio con due timer che partono all'accensione, il primo porta la TV in ON (se non ricordo male basta premere il pulsante CH+), il secondo porta tensione sulla scart per commutare in AV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2016 ne vale la pena per non usare 2 tlc ? su un TV di oltre vent'anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
direktor Inserita: 18 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2016 .....Sicuramente no. Volevo inoltre chiedere ,considerando che anche accendendo il decoder la tv non passa in AV, posso portare 12 V al piedino 8 in modo che all'accensione del tv e premendo un numero qualsiasi del tlc commuti in AV??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2016 strano che non passi in AV,l'hai collegato sulla scart TV del deco? Comunque è possibile fare quello che dici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
direktor Inserita: 18 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2016 tutto ok! risolto........era il cavo SCART.....da SCARTare. Grazie per i consigli e buon lavoro a tutti. Saluti, Pier. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati