Vai al contenuto
PLC Forum

Riavvi continui TV Samsung T22C300EW

pacois

Messaggi consigliati

Salve,ho un Samsung T22C300EW, aperto il TV,ho notato che il dissipatore della scheda di alimentazione scalda molto, anche che è stato sostituito un transistor e un condensatore ,penso in seguito ad uno sbalzo di tensione,ora è rimasto il difetto che quando si riscalda incominciano i riavvi.Allego foto per chiarire il tutto.Grazie

Dettaglio.jpg

Scheda.jpg

Seriaale2.jpg

Seriale1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la veloce risposta,sarebbe utile cambiare gli elementi ,intorno  al transistor di alimentazione,ma da me è come cercare un ago in un pagliaio,mi devo rivolgere in terra ferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho trovato in corto il diodo DM 801 (1N4007),cambiato,ma continua ad avviarsi dopo circa 10 minuti di corretto funzionamento,con cadenza di circa 30 secondi.Pensavo di aver risolto,il diodo è un comune 1N4007,ma dopo 10 minuti di nuovo il difetto.Grazie.

3b206917a8392364e5c567032a0ed74a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Ciao sono nuovo del forum e anche io ho lo stesso problema di Pacois dopo fatta la riparazione: continua ad avviarsi dopo circa 10 minuti di corretto funzionamento,con cadenza di circa 30 secondi. A volte funziona a volte si riavvia in continuazione. Siccome quando è stato scritta la discussione è stato detto che 'è stato risolto' ma non è stato scritto 'come'......mi servirebbe sapere proprio come.....perchè ho riscontrato ad es. che il DM803 E CM808 in smd (sotto il cm801s) sono in corto netto.

Grazie in anticipo:thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

come recita il regolamento è vietato accodarsi. Apri una tua discussione visto che questa è rimasta ferma per mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...