fabbry Inserito: 18 settembre 2016 Segnala Inserito: 18 settembre 2016 Salve a tutti cari colleghi ho in riparazione questo TV sharp a led LC-46LX814E quattron, il cliente me l'ha portato dicendo che il TV si accende regolarmente ma dopo un paio di minuti ai spegne, invece in laboratorio da me non si é Mai acceso una volta lampeggia il led a V e non si avvia, i 5 volt ci sono ora vorrei riuscire a distinguere se il problema é sulla mainboard o sull'alimentazione, ho cercato lo schema ma non ho trovato nulla qualcuno mi può aiutare? Grazie.
vincenzo7624 Inserita: 19 settembre 2016 Segnala Inserita: 19 settembre 2016 ciao fabby anche vio ho il tuo stesso problema e leggendo il service manual attribuisce il difetto all'ic 2002 che sta sulla main. ma sinceramente non mi convince. prova a controllare anche tu vediamo se riusciamo a venirne a capo.
vincenzo7624 Inserita: 21 settembre 2016 Segnala Inserita: 21 settembre 2016 ciao fabbry, hai per caso fatto altre prove sul tv oppure hai risolto??
spicchio2012 Inserita: 15 ottobre 2016 Segnala Inserita: 15 ottobre 2016 c ciao a tutti. Ho anch'io lo stesso problema. La tv non si accende e il led a forma di v lampeggia continuamente. I l problema potrebbe essere nella main.C'è qualche errore e di consequenza la tv non parte.
3kek1 Inserita: 15 ottobre 2016 Segnala Inserita: 15 ottobre 2016 Non e' da escludere la tcon, se vi decidete a postarne il modello...
Messaggi consigliati