Vai al contenuto
PLC Forum

Azionamenti Control Tecnique - comando con cleverAx

pianivalerio

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti.devo risolvere questo tipo di problema:ho un tranfer a due barre gestite in master e slave da due azionamenti della control tecnique facenti capo a due schede cleverax.la cleverax dello slave spesso da dei problemi all'accensione dell'impianto (i led lampaggiano in maniera anomala)oppure l'asse non si muove quando parte il master, restando completamente fermo.di ricambio abbiamo una cleverax gia programmata per il master.non abbiamo ne il software che serve per programmare le cleverax ne il programma originale.chiedo se qualcuno che conosca queste schede sa indicarmi come mi posso muovere. che software serve?dove me lo procuro? come faccio a scaricare il programma dalla cleverax dello slave e inserirlo nella scheda di ricambio che al momento contiene il programma del master?(ho scaricato un manuale delle cleverax in inglese ma non mi sembra di grande aiuto)

chiedo aiuto urgente!!

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 years later...

I links sono al sito di Control tecnique, quindi se non funzionano significa che  l'azienda stessa ad averli rimossi modificati.

Puoi sempre chiedere al servizio assistenza della stessa azienda nella sua filiale italiana. Da quanto ricordo eran molto collaborativi.

Comunque ho provato un link, è lento ma alla fine arriva adestinazione regolarmente.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...