Vai al contenuto
PLC Forum

tv samsung le32c630 errore tre lampeggi

linuss437

Messaggi consigliati

un saluto al forum ,premetto essere nuovo del forum quindi mi scuso per eventuali errori o violazioni ,avrei un tv 32 pollici della Samsung che da errore tre lampeggi poi uno poi tre all'infinito e non parte o meglio accende arrivano le tensioni tutte ma rimane in loop con questo codice errore tre lampeggi veloci poi uno breve e tre veloci e cosi' via ,il tv e uno smart e staccando la logic board l'inverter parte regolarmente illuminando lo schermo che rimane naturalmente buio ,attaccando la scheda invece da lucina rossa e tensione solo la 5v sembra accendere e arrivare tutte le tensioni ma rimando in loop col suddetto codice errore ,in rete non ho trovato nulla chiedo quindi l'aiuto di qualche esperto dato che io sono solo un autodidatta che si diletta a riparare tv trovate o regalatomi ,anticipatamente ringrazio e un saluto al forum

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

mi scuso ma non mi è arrivata la mail delle vostre risposte per le quali ringrazio e mi scuso per la sessione sbagliata ,la tv è un Samsung le32c630  e sullo schiassi ci sono molte sigle tipo bn41-144sc , invio l'immagina della scheda ,ringrazio e saluto il forum

mi scuso ma non riesco a caricare la immagine della scheda av

Link al commento
Condividi su altri siti