idrossido Inserito: 19 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2016 Salve a tutti, un monitor LCD marca Captiva, presenta il seguente difetto. All'accensione del pc funziona regolarmente, dopo aver spento il pc, se si riaccende entro un quarto d'ora circa, presenta uno schermo bianco. A quanto ho letto in giro sembra che dovrei cambiare i condensatori elettrolitici sulla scheda di alimentazione. Vorrei un vostro parere, grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2016 non credo siano i condensatori elettrolitici,in genere danno altri problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idrossido Inserita: 20 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2016 Ciao, quindi cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2016 non saprei,possono essere tutti gli altri componenti,IC transistor diodi condensatori non elettrolitici ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati