supernie Inserito: 19 settembre 2016 Segnala Inserito: 19 settembre 2016 Buongiorno a tutti e grazie mille a chi vorrà aiutarmi. la mia vecchia lavatrice mi ha abbandonato ieri, dopo 13 anni di servizio. ho bisogno con urgenza di acquistarne una nuova. cercavo una da 7-8 kg (siamo in 2), carica frontale; devo metterla in un mobile (ma eventualmente posso modificare il mobile); mi piacerebbe un prodotto valido. ho visto questi modelli: -samsung lavatrice slim ww70k5210xw -miele wda101 classic -samsung ww80k6414qw e ho guardato anche queste, anche se sono decisamente care (ma detto tra noi varanno tutti i soldi che chiedono?): -miele wmf121 wps pwash 2.0 -miele wkh131wps cosa mi consigliate? sono apertissima anche a scelte su altri modelli. grazie infinite a tutti
danimel Inserita: 19 settembre 2016 Segnala Inserita: 19 settembre 2016 Miele tra quelle che hai elencato. Secondo me 7/8 kg per 2 persone sono esagerati. Anche noi siamo in 2 con una 5kg ( sebbene credo abbia 48 l di cestello) ma spesso viaggia semi vuota.
Zuccu Inserita: 19 settembre 2016 Segnala Inserita: 19 settembre 2016 Sto valutando anche io l'acquisto di una nuova macchina e mi sento di consigliarti miele...tra wkh 131 wps e wda 101 (che sono le stesse che valuto anche io) c'è quasi il doppio...dipende quanto valgono per te twin dos e tanta elettronica..di positivo sulla nuova serie w1 c'è il cestello da 64L e il powerwash...ma sono state alleggerite un po'.. la wda101 è qualche cm meno profonda (61 contro 63,5) e qualche mm più stretta 59,5 contro 59,7) da valutare per l'inserimento nel mobile. se non sbaglio la wda101 non ha il posticipo d'avvio e consuma leggermente di più. Se hai un budget di quasi 1600€ vai sulla wkh 131...ma se vuoi risparmiare e avere una macchina super valida ed equivalente stai sulla serie Classic
supernie Inserita: 20 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2016 Grazie mille conoscete qualche sito affidabile per acquistare?
1986matteo Inserita: 20 settembre 2016 Segnala Inserita: 20 settembre 2016 Seguo anche io questa discussione in quanto mi interessano le macchine che hai descritto da acquistare!! Pure io stavo valutando la Classic della Miele, oppure la WKF131. Un sito affidabile e con alcune buone offerte è redcoon; io lì ci ho acquistato il forno da incasso pirolitico Siemens, un frigo libera posizione Samsung ed altre piccole cosine, davvero affidabile!!
Zuccu Inserita: 20 settembre 2016 Segnala Inserita: 20 settembre 2016 Io alla fine ho trovato una offerta da unieuro su una wda211 a 799€ e domani la prendo...
Houseworks expert Inserita: 20 settembre 2016 Segnala Inserita: 20 settembre 2016 Fateci sapere e magari fate una bella recensione...
1986matteo Inserita: 22 settembre 2016 Segnala Inserita: 22 settembre 2016 Wow, ottimo prezzo, a 200€ in meno rispetto al listino!! Ma l'hai trovata a volantino o sul sito internet??Xche io ho cercato ma non l'ho trovata, e visto che son interessato anch'io ti chiedo info!! Grazie mille
Zuccu Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Inserita: 23 settembre 2016 Penso che ti riferisca a me @1986matteo...credo sia stata un'offerta fuori volantino dell'unieuro di Pinerolo dove vivo; perché era l'ultima che avevano, mi tocca ritirarla personalmente perché con la loro consegna gratuita dovevo aspettare 15 gg. domani pomeriggio la ritiro e dopo qualche utilizzo provvedo a recensirla buona giornata
1986matteo Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Inserita: 23 settembre 2016 Grazie mille @Zuccu... Non è che magari hai pure un canale Youtube dove potresti postare i video della lavatrice??
Zuccu Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Inserita: 23 settembre 2016 Niente canale youtube...mi spiace
Messaggi consigliati