Vai al contenuto
PLC Forum

Acquisto lavatrice

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti e grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

la mia vecchia lavatrice mi ha abbandonato ieri, dopo 13 anni di servizio. 

ho bisogno con urgenza di acquistarne una nuova.

cercavo una da 7-8 kg (siamo in 2), carica frontale; devo metterla in un mobile (ma eventualmente posso modificare il mobile); mi piacerebbe un prodotto valido.

ho visto questi modelli:

-samsung lavatrice slim ww70k5210xw

-miele wda101 classic 

-samsung ww80k6414qw

e ho guardato anche queste, anche se sono decisamente care (ma detto tra noi varanno tutti i soldi che chiedono?):

-miele wmf121 wps pwash 2.0

-miele wkh131wps

cosa mi consigliate? sono apertissima anche a scelte su altri modelli.

grazie infinite a tutti

Inserita:

Miele tra quelle che hai elencato. Secondo me 7/8 kg per 2 persone sono esagerati. Anche noi siamo in 2 con una 5kg ( sebbene credo abbia 48 l di cestello) ma spesso viaggia semi vuota.

Inserita:

Sto valutando anche io l'acquisto di una nuova macchina e mi sento di consigliarti miele...tra wkh 131 wps e wda 101 (che sono le stesse che valuto anche io) c'è quasi il doppio...dipende quanto valgono per te twin dos e tanta elettronica..di positivo sulla nuova serie w1 c'è il cestello da 64L e il powerwash...ma sono state alleggerite un po'.. la wda101 è  qualche cm meno profonda (61 contro 63,5) e qualche mm più stretta 59,5 contro 59,7) da valutare per l'inserimento nel mobile.

se non sbaglio la wda101 non ha il posticipo d'avvio e consuma leggermente di più. Se hai un budget di quasi 1600€ vai sulla wkh 131...ma se vuoi risparmiare e avere una macchina super valida ed equivalente stai sulla serie Classic 

Inserita:

Grazie mille 

conoscete qualche sito affidabile per acquistare?

Inserita:

Seguo anche io questa discussione in quanto mi interessano le macchine che hai descritto da acquistare!!

Pure io stavo valutando la Classic della Miele, oppure la WKF131.

Un sito affidabile e con alcune buone offerte è redcoon; io lì ci ho acquistato il forno da incasso pirolitico Siemens, un frigo libera posizione Samsung ed altre piccole cosine, davvero affidabile!!

Inserita:

Io alla fine ho trovato una offerta da unieuro su una wda211 a 799€ e domani la prendo...

Houseworks expert
Inserita:

Fateci sapere e magari fate una bella recensione... ;)

Inserita:

Wow, ottimo prezzo, a 200€ in meno rispetto al listino!!

Ma l'hai trovata a volantino o sul sito internet??Xche io ho cercato ma non l'ho trovata, e visto che son interessato anch'io ti chiedo info!!

Grazie mille

Inserita:

Penso che ti riferisca a me @1986matteo...credo sia stata un'offerta fuori volantino dell'unieuro di Pinerolo dove vivo; perché era l'ultima che avevano, mi tocca ritirarla personalmente perché con la loro consegna gratuita dovevo aspettare 15 gg.

domani pomeriggio la ritiro e dopo qualche utilizzo provvedo a recensirla 

buona giornata

Inserita:

Grazie mille @Zuccu...

Non è che magari hai pure un canale Youtube dove potresti postare i video della lavatrice??