Gianpya81 Inserito: 19 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2016 Buona sera a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per creare un evento programmabile:Vorrei che al momento del riconoscimento della chiave sul lettore del garage dopo un tempo di 40 sec mi chiuda la basculante e inserisca l'antifurto. E al momento dell'apertura della basculante mi disattivi solo la zona garage.Premetto che ci ho gia' provato, ma con scarsi risultati.Il problema l'ho avuto con il reset del temporizzatore,non so a che evento associarlo. Grazie a tutti per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 20 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2016 Nessuno mi sa aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 23 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2016 Una parte sono riuscito a risolverla, ma l altra parte risulta ancora una cosa per me difficile. Non riesco a disenserire l area garage. Ho scritto un equazione, ma sicuramente ho sbagliato. Tempo reale di zona sensore basculante and inserimento perimetrale or inserimento totale, esegui scenario disattiva garage ma non funziona, dove sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2016 Per la prima non c'è bisogno di un evento reset, dato che allo scadere dei 40s termina comunque. L'evento reset serve solo se il tempo deve terminare prima. Per il secondo, non capisco a cosa serva, ...se l'area garage si disattiva all'apertura della bascula, l'rea si disattiva anche se entra il ladro. Non è ben chiaro cosa vuoi fare, considerando che il sensore non procurerà mai allarme. Cos'è che non ti funziona? Come lo hai impostato lo "scenario disattiva garage"? Nell'equazione hai messo le giuste parentesi così? Tempo reale di zona sensore basculante AND (inserimento perimetrale or inserimento totale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 23 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2016 Inanzitutto grazie per la celere risposta. Tutto cio' nasce per mia moglie.Si dimentica di disattivare l impianto quando entra in garage.Ho pensato ad una cosa del genere cosi puo' scendere con calma e disattivare il resto dell'impianto e soprattutto il corridoio adiacente al garage che ovviamente è allarmato con due volumetrici.e comunque se entro un tempo che devo ancora definire se l'impianto non viene disinserito vorrei generare un allarme. Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 23 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2016 Si ho provato anche in quel modo, ma non funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 26 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2016 Continui a dire che non funziona, ma cos'è che non funziona? ossia cosa succede per farti dire che non fa funzionare Forse ha sbagliato il tipo di evento on da applicare nel temporizzatore di 40sec, L'evento on deve essere il tempo reale di zona del contatto magnetico serranda fronte attivazione. Chiarisci meglio di che sensori coinvolti nella procedura, se vuoi un mio suggerimento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati