Mauro Dalseno Inserito: 19 settembre 2016 Segnala Inserito: 19 settembre 2016 Ho acquistato al mercatino di Montichiari questi ponticelli completi di coccodrilli, bellissimi da vedere e a buon prezzo... ma mi sono accorto che su 10 pz ne vanno la metà Questa foto parla chiaro....
sx3me Inserita: 20 settembre 2016 Segnala Inserita: 20 settembre 2016 li avrai pagati 1 euro al mucchio... nemmeno quelli che sembrano funzionare funzionano veramente, nella guaina c'è un capello di rame!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2016 Segnala Inserita: 20 settembre 2016 forse al cinesino che crimpava non hanno spiegato che la gomma o il Pvc sono un isolante....
dott.cicala Inserita: 20 settembre 2016 Segnala Inserita: 20 settembre 2016 Sono in giro da decenni quei pacchi...Li comprai a Montichiari ai tempi della Lira ed erano così. Sono buoni solo per il recupero dei coccodrilli perché il filo è sottilissimo
Livio Orsini Inserita: 20 settembre 2016 Segnala Inserita: 20 settembre 2016 Bhe con un poco di pazienza, anzi con molta pazienza, puoi fare delle belle brasature a stagno. Quote forse al cinesino che crimpava non hanno spiegato che la gomma o il Pvc sono un isolante.. E' più probabile che abbiano impiegato coccodrilli inadatti, ovvero con le "alette" senza "denti", o senza lp "spillo" sul lato inferiore.
Nikiki Inserita: 20 settembre 2016 Segnala Inserita: 20 settembre 2016 Io li ho sempre saldati appena acquistati, perché anche se funzionano dopo un po' smettono di funzionare (rame che si ossida)... In alcuni non si ossida, è assente
Livio Orsini Inserita: 20 settembre 2016 Segnala Inserita: 20 settembre 2016 I cavetti m igliori son sempre quelli autocostruiti (se uno è capace).
Mauro Dalseno Inserita: 23 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2016 sicuramente li ho pagati pochissimo in due ho cambiato il cavo, anche perchè era impossibile spellarli senza spezzare i capelli, il rame era pochissimo e ossidato... la prossima volta li controllo, sfilando il cappuccio...
gabri-z Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Inserita: 23 settembre 2016 Quote la prossima volta li controllo, sfilando il cappuccio... Inutile , tempo perso . Puoi scommettere che saranno identici (o peggio ) , invece i coccodrilli mi accontentano .
sx3me Inserita: 24 settembre 2016 Segnala Inserita: 24 settembre 2016 cambialo in tutti il cavetto, ti conviene, perchè veramente pessimo!
fisica Inserita: 26 settembre 2016 Segnala Inserita: 26 settembre 2016 peche' pessimo, è fusibile compreso....
Messaggi consigliati