zecchigiu Inserito: 18 gennaio 2011 Segnala Inserito: 18 gennaio 2011 Buongiorno/buonasera,sono in Arabia Saudita e devo far andare un motore ad 80Hz (qui la frequenza è 60Hz), premetto che il motore può andare a tale frequenza senza problemi... ho impostato il parametro P1082 ma oltre i 60Hz non va...quale parametro devo modificare? Aiutatemi...il cliente mi sta con il fiato sul collo perchè il nastro non va più di 20 m/min e da progetto dovrebbe essere 25 circa...grazie!!!
NoNickName Inserita: 18 gennaio 2011 Segnala Inserita: 18 gennaio 2011 P1082 è la frequenza massima, non la frequenza di funzionamento.Dovrebbe essere P1058 (per funzionamento destrorso) o P1059 per funzionamento sinistrorso.
EGS Inserita: 19 gennaio 2011 Segnala Inserita: 19 gennaio 2011 Devi toccare il parametro P2000. Anche io ho avuto un problema del genere, ed avevo risolto così. Prova a dare un'occhiata al manuale dei parametri.
valerioprog Inserita: 1 febbraio 2011 Segnala Inserita: 1 febbraio 2011 allora caro per prima cosa devi spostare il dip switch in posizione di on che imposta l inverter su una frequenza di rete pari a 60 Hz e poi lindicazione da seguire è quella di modificare il parametro 2000 ovvero la velocita di riferimento!!
AndreaCapiluppi Inserita: 9 febbraio 2011 Segnala Inserita: 9 febbraio 2011 Oltre a quanto ti hanno già suggerito, potrebbe dipendere anche da come lo stai pilotando...Se lo stai pilotando a frequenza fissa, selezionata tramite ingressi digitali, potresti dover modificare anche i parametri 1001, 1002...Andrea
Messaggi consigliati