ILRIPARATORE85 Inserito: 20 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2016 Salve a tutti ragazzi qualcuno potrebbe fornirmi lo schema dell alimentatore bn44-00167 mi servirebbe il blocco inverter per riconoscere i due transistor smd che credo siano colpevoli della mancata retroilluminazione grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2016 versione A versione B clicca get manual appena appare al posto di processing,max 2 download/giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILRIPARATORE85 Inserita: 20 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2016 Grazie mille riccardo sempre gentile e preparato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILRIPARATORE85 Inserita: 20 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2016 Caspita non riesco a risolvere per caso a qualcuno è successo su questo alimentatore di avere audio ok ma retroilluminazione spenta? Il power inverter presente ma nulla non ho alimentazione sul primario alta tensione controllato i componenti e tutto ok qualche suggerimento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILRIPARATORE85 Inserita: 23 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2016 salve riccardo posso porti una domanda? ma i riquadri rossi che si ritrovano in ELEKTROTANYA in alcune parti degli schemi ma sono modifiche apportate successivamente alla progettazione o sono punti di guasto? grazie mille della delucidazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2016 non ci ho mai fatto caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati