f.sangrigoli Inserito: 20 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2016 salve a tutti ho un problema con plc omron cqm1 da subito quando lo accendo ho gia la luce rossa accessa err/alm, quando avvio cx programmer mi comunica perfettamente solo che mi segnala una striscia rossa lampegiante errore verificare registro degli errori controllando gli errori mi da il seguente: errore di memoria. ho provato a fare un programma e provo a caricarlo sul plc e mi da impossibile scaricare il programma UM protetta Volevo chedere se e una cosa risolvibile oppure e il caso che lo butto via attendo una vostra risposta grazie Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 20 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2016 Prova a mettere il DipSwitch 1 a OFF (è la protezione alla scrittura della memoria). Poi, per pulire tutto, usa PLC -> Cancella Tutte le Aree di Memoria, e dovrebbe tornare come mamma (Omron) l'ha fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f.sangrigoli Inserita: 21 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2016 buongiorno ho provato come mi hai detto ma non da nessun risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 21 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2016 ciao hai cambiato la batteria ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f.sangrigoli Inserita: 21 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2016 ciao non lo cambiata anche perche controllandola col tester mi da 3,6 volt ci avevo pensato che fosse la batteria ma e buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati