Vai al contenuto
PLC Forum

lavastoviglie smeg st868

enigma5688

Messaggi consigliati

buonasera a tutti quanti da quando siamo rientrati dalle vacanze la lavastoviglie SMEG  MOD :  ST/868   accende imposto il programma inizia a prendere acqua dopo pochi minuti inizia a suonare  emettendo  diversi bip . Vi chiedo se questa macchina segnala i codici errore,  come posso leggerli ?? grazie anticipatamente a chi mi puo' aiutare .

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

il libretto di istruzioni non riporta nulla in merito a segnalazioni errori . Dato che la macchina carica l'acqua e si ferma vorrei capire se qualche sensore sia difettoso per esempio flussometro . Al ritorno dalla vacenza abbiamo trovato il salvavita staccato la centralina della caldaia guasta e la lavastovigli che dopo aver impostato il programma carica l'acqua e si ferma emettendo dei bip .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho trovato la st 867-3 spero sia la stessa . Nel mio manuale non ho trovato nulla in merito al segnalazioni guasti perche' non mi sono accorto che mancano dei fogli . Domani quando rientro a casa controllo che tipo di errore indica . Mi puoi dare conferma se la st 867-3 e' uguale alla  mia  st 868  . comunque grazie per avermi risposto

Link al commento
Condividi su altri siti