enigma5688 Inserito: 20 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2016 buonasera a tutti quanti da quando siamo rientrati dalle vacanze la lavastoviglie SMEG MOD : ST/868 accende imposto il programma inizia a prendere acqua dopo pochi minuti inizia a suonare emettendo diversi bip . Vi chiedo se questa macchina segnala i codici errore, come posso leggerli ?? grazie anticipatamente a chi mi puo' aiutare . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 21 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2016 libretto istruzioni... Attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma5688 Inserita: 22 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2016 il libretto di istruzioni non riporta nulla in merito a segnalazioni errori . Dato che la macchina carica l'acqua e si ferma vorrei capire se qualche sensore sia difettoso per esempio flussometro . Al ritorno dalla vacenza abbiamo trovato il salvavita staccato la centralina della caldaia guasta e la lavastovigli che dopo aver impostato il programma carica l'acqua e si ferma emettendo dei bip . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 22 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2016 Quello che avete trovato al ritorno dalle vacanze sembra la situazione dopo un temporale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 22 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2016 ciao, vai nel sito ufficiale smeg(www.smeg.it), scaricati o vedi a video il libretto per st868, pagina 37-38. Attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma5688 Inserita: 22 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2016 Ok ho trovato la st 867-3 spero sia la stessa . Nel mio manuale non ho trovato nulla in merito al segnalazioni guasti perche' non mi sono accorto che mancano dei fogli . Domani quando rientro a casa controllo che tipo di errore indica . Mi puoi dare conferma se la st 867-3 e' uguale alla mia st 868 . comunque grazie per avermi risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 22 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2016 Ciao, gli errori sono tutti uguali, comunque nel sito c'e' la st868, ma non la devi cercare nel prodotto finito ma nella ricerca prodotto. Attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati