Vpro Inserito: 20 settembre 2016 Segnala Inserito: 20 settembre 2016 Saluti a tutti , e complimenti x il forum davvero molto interessante. Ho un Tv Sharp lc-32DH57E-BK che all'inizio non si accendeva, attaccando la spina il led anteriore faceva un solo breve lampeggio rosso, ho controllato le alimentazioni in uscita sulla la scheda power avevo 30 volt anziche 60 sull'alimentazione lampade e 5/6 volt anziche UR 12.5 volt e dopo una lunga ricerca ho trovato un condensatore smd in corto (c7217) dopo averlo sostituito il TV si è acceso pero' con un altro problema, l'immagine è piccola e doppia in verticale, se premo il tasto menu appare parzialmente sulla dx, potrebbe essere guasta la scheda T-con guasta?
Vpro Inserita: 20 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2016 Questa è l'immagine che appare.....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2016 Segnala Inserita: 20 settembre 2016 te lo auguro anche se....
Vpro Inserita: 20 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2016 Anch'io non ne sono convinto, per questo vorrei un consiglio, potrebbe essere la Main o lcd?
Luigi Di Donato Inserita: 20 settembre 2016 Segnala Inserita: 20 settembre 2016 Un paio di volte mi e' successo , e in entrambi i casi il pannello, la cosa bella, anzi brutta e' che scaldavo con un phon la T-CON e andava bene, a quel punto arciconvinto della T-CON difettosa, invece compensavo con la variazione termica il difetto del pannello. E' chiaro che cmq.entra in gioco sia la T-CON che l'elettronica del pannello.
Messaggi consigliati