pilè Inserito: 21 settembre 2016 Segnala Inserito: 21 settembre 2016 Ciao a tutti, l'utente riferisce che sul display compare la scritta "dem o den" e non sa cosa significa, sul libretto non c'è, io stesso non saprei cosa dirgli, qualcuno sa di cosa si tratta? grazie
giogio160 Inserita: 21 settembre 2016 Segnala Inserita: 21 settembre 2016 Forse involontariamente ha attivato il demo. Poi se la lavatrice risulta completamente bloccata, potrebbe avere un problema di scheda sprogrammata.
pilè Inserita: 21 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2016 Ciao, infatti ci pensavo,no bloccata non credo perché mi pare di aver capito che gli fa la centrifuga e qualcos'altro, eventualmente come si esce dal demo?
giogio160 Inserita: 21 settembre 2016 Segnala Inserita: 21 settembre 2016 Devi vedere se c'è qualcosa sul libretto di istruzioni, se non ce la, scaricati il pdf in rete.
pilè Inserita: 21 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2016 Ha chiamato l'assistenza poiché è ancora in garanzia, e le hanno detto che è la scheda.....
pilè Inserita: 23 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2016 Il tecnico per eliminare la modalità demo ha premuto i tasti P (programmi) e il tasto Avvio/Pausa
Messaggi consigliati